FAQs
Arrivo E Partenza
Tutti i nostri alloggi sono in zone molto comode da raggiungere. Vai alla pagina della tua residenza studentesca, scorri verso il basso e in fondo avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Dovrai portare con te all’alloggio un documento di identità, una patente di guida o un passaporto, una lettera di conferma dell’Università. Ci serve anche una fototessera.
Puoi fare il check-in dalle 14:00.
Devi fare il check-out entro le 12:00 del tuo ultimo giorno.
Se lo comunichi in anticipo al nostro personale di reception, puoi portare con te elettrodomestici certificati CE e piccoli complementi d’arredo che non comportino un cambiamento sostanziale nella disposizione degli spazi.
Il nostro personale è autorizzato a entrare solo per manutenzione straordinaria/ordinaria o per controlli e pulizie programmate. In ogni caso, riceverete sempre una comunicazione da parte nostra. In caso di necessità o di emergenza il personale è autorizzato ad accedere alla camera senza preavviso.
Ti consigliamo di verificare con il Team Accoglienza
È possibile ma dipende da ogni struttura. Ti consigliamo di verificare con il Team Accoglienza prima di prendere accordi.
Sì, ma dovrai comunque pagare l’affitto per l’intera durata del contratto di locazione concordato, anche se non vivi più nel tuo alloggio.
Sì, consentiamo soggiorni estivi. Si prega di verificare con il Team Accoglienza per ulteriori informazioni.
Ti consigliamo di verificare con il Team Accoglienza della struttura dove hai prenotato.
Comprendiamo che a volte gli studenti dovranno arrivare al di fuori dell’orario di arrivo. Ti chiediamo di contattare il tuo Team Accoglienza il prima possibile per assicurarci di poter fornire tutte le informazioni necessarie e assicurarci di avere tutto pronto per il tuo arrivo. Ad esempio, dobbiamo assicurarci di aver ricevuto tutta la documentazione pertinente e il pagamento prima di poter trasferire qualcuno.
Il Team di Accoglienza sarà lieto di accoglierti il giorno del tuo arrivo.
Un membro del Team Accoglienza ispezionerà la tua camera circa una settimana prima della scadenza del contratto, farà un inventario e raccoglierà le tue coordinate bancarie per la restituzione del deposito. Se qualcosa è stato danneggiato nella tua camera, questo verrà detratto dal tuo deposito.
Si tende ad assegnare stanze condivise a gruppi omogenei (per genere, iscrizione alla stessa facoltà, età, durata del contratto).
È vietato tenere animali domestici o animali in tutte le aree del residence.
Dipende dalla struttura dove hai prenotato.
Sì, a seconda della disponibilità.
Booking
Ti chiediamo di versare un deposito cauzionale di euro 1.000 per garantire la prenotazione della tua camera. All’inizio del soggiorno, la caparra si trasformerà in un deposito cauzionale rimborsabile. Alla fine del tuo soggiorno verrà effettuata un’ispezione finale della tua stanza prima del tuo trasloco, e se sono necessarie detrazioni, saranno discusse con te a questo punto. Supponendo che la camera e i suoi accessori siano nelle stesse condizioni di quando ti sei trasferito e hai fornito le tue coordinate bancarie all’interno del nostro Portale, riceverai il tuo deposito entro 10 giorni lavorativi. Se annulli la prenotazione della camera entro 14 giorni dalla tua Offerta Alloggio, avrai diritto ad un rimborso completo. Dopo 14 giorni, la caparra non è rimborsabile. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione per i termini e le condizioni completi.
Accettiamo prenotazioni solo se hai più di 18 anni. Ciò è dovuto al contratto di locazione legalmente vincolante che ogni inquilino è tenuto a firmare quando vive a Beyoo.
Siamo più che felici di ospitare gruppi e singoli. Se non prenoti in gruppo, comprendiamo che i tuoi coinquilini saranno la chiave della tua esperienza, quindi quando prenoti come individuo, ti faremo una serie di domande per aiutarci ad abbinarti ai coinquilini perfetti.
Il giorno del check-in ti verrà comunicato il nome della persona con cui condividerai la camera. Per motivi di privacy, non condividiamo alcuna informazione sul tuo coinquilino prima del tuo arrivo. Sarà una bella sorpresa!
Solitamente il soggiorno minimo è di 6 mesi. Per soggiorni brevi consigliamo di contattare la struttura desiderata e verificare la disponibilità.
Tutte le nostre proprietà sono senza contanti. Puoi pagare con carta di credito o bonifico bancario.
Accettiamo Visa e Mastercard.
Dipende dalla struttura; contatta il Team della struttura dove hai prenotato.
Genitori
Sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento per telefono o e-mail, ci piacerebbe parlare con te e rispondere a qualsiasi dubbio tu possa avere.
Sì, abbiamo un deposito specifico per questi pacchi e tuo figlio avrà una casella di posta per ricevere la posta.
Cerchiamo di abbinare gli studenti ai coinquilini con cui andranno d’accordo il più possibile. Se tuo figlio o tua figlia preferisce un coinquilino, faccelo sapere! Se hanno un amico con cui vorrebbero vivere, possono richiedere il loro amico come coinquilino.
No. Il nostro affitto include tutti gli extra: corrente, acqua, internet, tutti i servizi.
Gli unici servizi extra sono pulizia extra, lavanderia e attività.
Ogni Comune ha un proprio regolamento a tale riguardo. Se la tassa di soggiorno nel Comune di appartenenza del tuo studentato è dovuto, lo troverai direttamente tra gli importi dovuti mensilmente.
Sicurezza
In beyoo, vogliamo che tu ti senta al sicuro e protetto in ogni momento. Comprendiamo quanto sia importante la sicurezza e la protezione per gli studenti quando si tratta di scegliere un posto in cui vivere. Ecco perché abbiamo fatto ogni sforzo per assicurarci di fornire i migliori servizi in modo che i nostri studenti possano godersi appieno la vita con noi. Disponiamo di telecamere a circuito chiuso 24 ore su 24 installate in tutti i nostri edifici, internamente ed esternamente. Sicuro portachiavi con ingresso e serrature per le porte della camera da letto. Ci sono anche serrature in tutte le camere da letto private e la security fuori orario è lì per supportare la comunità in caso di problemi di sicurezza, garantendo la tua sicurezza.
Tutte le proprietà gestite da beyoo sono state progettate specificamente per essere utilizzate dagli studenti. Queste proprietà hanno beneficiato di cambiamenti significativi in materia di sicurezza antincendio, regolamenti edilizi e strategie coerenti di gestione e antincendio. Disponiamo di ampi sistemi di sicurezza antincendio in tutti gli edifici gestiti da beyoo. Inoltre, siamo controllati regolarmente dal nostro personale interno, nonché da consulenti esterni, per convalidare e, se necessario, aggiornare i nostri sistemi, politiche e procedure di sicurezza antincendio estesi. Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla nostra pagina sulla sicurezza antincendio a beyoo.
Studenti Internazionali
Sì, hai il diritto di cancellare la tua prenotazione, ma avremo bisogno che tu ne fornisca una prova.
La maggior parte dei siti sarà più che felice di organizzare per te un servizio di trasferimento dall’aeroporto. Devi solo farci sapere il tuo nome, la data e l’ora di arrivo e il numero del tuo volo, poi organizzeremo il trasporto per te. Si informa che per questo servizio sarà richiesto un supplemento.
Vita Quotidiana
Eventuali visite sono consentite solo nelle Aree Studio Comuni previa approvazione del Team Accoglienza dalle ore 9:00 alle ore 23:00. Massimo 1 visitatore per Residente. I visitatori non sono ammessi alla palestra, al cinema e alle cucine comuni.
Assolutamente! Vogliamo che la nostra community sia adatta a te, quindi non ti costringeremo a partecipare ai nostri eventi, ma sei sempre il benvenuto. Se hai dei suggerimenti per noi, ancora meglio!
Sì, ci sarà un costo aggiuntivo per le attività.
Gli studenti sono responsabili delle proprie stanze e della propria cucina all’interno dell’appartamento. Il nostro personale pulirà la tua camera 2 volte al mese. Tutte le altre stanze e le aree comuni vengono pulite dall’addetto alle pulizie.
Non è consentito fumare all’interno della residenza, camere incluse, tuttavia è presente un’area fumatori designata all’esterno dell’edificio.
In caso di problemi, contatta in primo luogo il Team Accoglienza, faremo tutto il possibile per aiutarti. In circostanze eccezionali potrebbe essere possibile spostarti; tuttavia, cercheremo di risolvere eventuali problemi con tutti voi.
Tu e la persona con cui stai scambiando dovete recarvi all’Ufficio Alloggi per firmare i documenti. Entrambi dovrete firmare nuovi contratti e ciascuno pagherà una commissione amministrativa di 100 €.
Mandaci un’e-mail o vieni in ufficio per farci sapere, il nostro team di manutenzione in loco sarà in grado di occuparsi della maggior parte delle cose.
Non sono ammessi animali ai sensi del contratto di locazione.
Sì. La spesa può essere consegnata alla reception, ma devi assicurarti di essere disponibile a ricevere la consegna. I fattorini non possono accedere agli appartamenti.
Puoi scoprire gli spazi comuni offerti dai nostri alloggi nelle pagine delle singole strutture.
Si prega di controllare il sito web delle nostre strutture per scoprire le posizioni.
Non ci sono limiti di orario per i residenti: ogni ospite riceverà una tessera personale che apre i tornelli, i cancelli e le porte degli appartamenti ed è libero di entrare e uscire dalla struttura in qualsiasi momento.
Dipende dalla struttura dove hai prenotato.
Dipende dalla struttura dove hai prenotato.
Sì, tutte le nostre strutture sono dotate di sicurezza 24 ore su 24 e telecamere a circuito chiuso.
Il nostro personale è autorizzato ad entrare solo per manutenzioni straordinarie/ordinarie o per controlli e pulizie programmate. In ogni caso riceverai sempre una nostra comunicazione.
Sicuro. La posta e i pacchi vengono consegnati direttamente alla reception, dove è possibile ritirarli. Quando la reception riceve una consegna per te, te lo facciamo sapere. Ricordati di avere il numero della camera indicato sulla consegna oltre al tuo nome.
Can't find the answer you're looking for?
Chat to us using the chat feature in the corner of your screen or Contatto